Adobe Acrobat Reader DC è un'applicazione che consente di lavorare con i documenti PDF in vari modi. È possibile scaricare il programma di installazione offline di questo popolare programma per Windows e accedere a una serie di strumenti gratuiti. È inoltre possibile sbloccare funzioni più avanzate con un abbonamento premium.
Modifica i documenti PDF con facilità
Su Adobe Acrobat Reader DC è presente una schermata principale in cui sono visualizzati tutti gli strumenti integrati del programma. Tutto ciò che dovrai fare è selezionare i documenti PDF da qualsiasi cartella del vostro PC per iniziare a visualizzare facilmente le pagine. Allo stesso modo, il software incorpora molteplici opzioni di modifica, in modo da poter sempre gestire qualsiasi informazione contenuta nei file.
Sincronizza i tuoi documenti
Un'altra delle funzioni più interessanti offerte da Adobe Acrobat Reader DC è la possibilità di sincronizzare i documenti tra i dispositivi. A questo proposito, il programma è pienamente compatibile con le versioni per Android, Mac o iPhone. Grazie alla tecnologia Adobe Document Cloud, potrai visualizzare qualsiasi PDF indipendentemente dal dispositivo su cui è memorizzato.
Annota i file PDF
Adobe Acrobat Reader DC ti consente inoltre di annotare qualsiasi parte dei PDF. L'aggiunta di semplici caselle di testo alle pagine è un modo molto semplice per includere commenti in diverse aree. Allo stesso modo, ci sono anche pennelli che si possono usare per scarabocchiare liberamente. E, se necessario, Adobe Acrobat Reader DC online ti aiuterà a condividere le annotazioni in tempo reale con i tuoi contatti.
Firma elettronicamente qualsiasi modulo
Inoltre, Adobe Acrobat Reader DC include una funzione di firma perfetta per firmare e aggiungere validità ai documenti. In questo senso, il programma ti aiuterà a creare firme per dimostrare sempre la tua identità in modo efficace. C'è anche una sezione che ti permette di criptare qualsiasi PDF. Qualsiasi modifica successiva farà perdere ai file la loro validità ufficiale.
Scaricate gratuitamente Adobe Acrobat Reader DC per Windows e goditi tutte le funzionalità offerte da uno dei migliori programmi di modifica dei PDF su PC. Tieni presente, tuttavia, che potrai utilizzare solo alcune delle sue funzioni a meno che tu non abbia un abbonamento attivo alla versione premium.
Domande frequenti
Adobe Acrobat Reader DC è un'app gratuita?
Sì, Adobe Acrobat Reader DC è un'app gratuita. Il programma ti permetterà di aprire gratuitamente tutti i documenti in formato PDF senza dover inserire i dati della tua banca o della carta di credito.
Qual è la differenza tra Adobe Acrobat Reader DC e Adobe Acrobat Pro?
Le differenze tra Adobe Acrobat Reader DC e Adobe Acrobat Pro sono che quest'ultimo consente di convertire, unire, modificare ed esportare documenti PDF. Permette inoltre di aggiungere una password di protezione a qualsiasi documento.
Adobe Acrobat Reader DC è un'app sicura?
Sì, Adobe Acrobat Reader DC è un gioco sicuro. VirusTotal riporta zero positivi in tutte le versioni. Il programma gode inoltre del prestigio e della sicurezza di un gigante della tecnologia come Adobe.
Come posso installare Adobe Acrobat Reader DC?
Installare Adobe Acrobat Reader DC è molto semplice. Ti basterà scaricare l'eseguibile e, durante il processo di installazione, scegliere solo le opzioni desiderate, poiché Adobe solitamente offre diversi pacchetti durante questa fase.
Commenti
Buono
Buona applicazione
Molto bene
Non risponde....
Eccellente
eccellente