Adobe Acrobat Reader è l'app ufficiale di Adobe per i dispositivi Android. Il programma offre una vasta gamma di funzioni che lo rendono praticamente identico alla versione per PC, ma con tutti i comandi perfettamente adattati per l'uso touch screen.
L'applicazione consente di aprire rapidamente i documenti PDF direttamente da un’e-mail, da una pagina web o da qualsiasi altra applicazione che consente l'opzione 'condividi' (da cui è normalmente possibile pubblicare i propri file sui social network).
È possibile visualizzare i portfolio PDF, i documenti PDF protetti da password e i documenti PDF con note. In altre parole, tutto ciò che ti aspetteresti da Adobe Acrobat Reader è ora disponibile sul tuo piccolo schermo Android. Inoltre è possibile eseguire ricerche per trovare i termini presenti in un documento.
Altre opzioni messe a disposizione da Adobe Acrobat Reader offrono la possibilità di visualizzare una pagina alla volta o tutto il documento in maniera continua, di ingrandire facilmente il testo o le immagini e di utilizzare la ‘modalità notte’ per leggere in ambienti poco illuminati.
Adobe Acrobat Reader è un'applicazione completa: quanto di meglio si può trovare per la lettura dei file in formato PDF. Il programma è ricco di funzioni, ma è anche molto potente.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 9 o versioni successive
Domande frequenti
Adobe Acrobat Reader per Android è gratuito?
Sì, Adobe Acrobat Reader per Android è gratuito. Con la versione gratuita potrai visualizzare i file PDF e disegnarci sopra. Tuttavia, per utilizzare le funzioni aggiuntive, dovrai abbonarti alla versione a pagamento. Tra le funzioni a pagamento, troverai azioni come la modifica di file PDF, la combinazione di file o la protezione con password.
Posso usare Adobe Acrobat Reader per aprire i documenti di Gmail?
Sì, Adobe Acrobat Reader può diventare l'applicazione Android predefinita per aprire i file PDF. In questo modo, ogni volta che aprirai un file in questo formato allegato a un'e-mail di Gmail, questo si aprirà automaticamente con Adobe Acrobat Reader.
È possibile stampare un PDF da Adobe Acrobat Reader?
Sì, Adobe Acrobat Reader offre la possibilità di stampare i documenti direttamente da Adobe Acrobat Reader. A tal fine, ti basterà selezionare Stampa, dopodiché il sistema operativo consentirà di stampare tramite Wi-Fi se la stampante è connessa alla rete.
Quali servizi cloud possono essere sincronizzati con Adobe Acrobat Reader?
Con Adobe Acrobat Reader è possibile aprire direttamente i file memorizzati sul cloud personale. Adobe Acrobat Reader consente di aggiungere il proprio account Google Drive, Gmail, OneDrive, Dropbox o Adobe Cloud, oltre a quelli memorizzati localmente sul dispositivo.
Commenti
buono
bene
Un programma di successo
è fantastico
Eccellente
Molto buona apk